PRODOTTI REALEMON E REALIME

Loghi Realemon e Realime in rosso con foglia verde EST. 1934 su sfondo bianco, circondati da piatti con patate, salse, guacamole e spicchi di limone.
Loghi Realemon e ReaLime rossi con foglia verde e "EST. 1934" su sfondo chiaro, decorato con ciotole di insalate, spicchi di limone e salse.
Tre caraffe gialle Realemon Polenghi di succo di limone in tre formati, etichette con limoni affettati e tappi gialli su sfondo nero.

ReaLemon

È un blend di succo di limone ottenuto da varietà accuratamente selezionate ottimo per condire pesce, carne ed insalate. Disponibile in diversi formati per avere tutto il buono del limone con praticità e convenienza.

Tre formati di succo di lime Giancarlo Polenghi Realime in bottiglie verdi, etichette con lime affettati su sfondo nero.

ReaLime

È un succo intenso ed autentico ottenuto dalle migliori piantagioni sud americane. Un ingrediente ideale per la mixology che con i suoi formati incontra l’esigenza di praticità e convenienza.

Il logo recita “GIANCARLO POLENGHI DAL 1976″ in maiuscolo su sfondo nero, con ”POLENGHI“ in caratteri grandi e il resto in caratteri più piccoli sopra e sotto.

OGNI PAUSA È UN GESTO SOSTENIBILE.

Grazie a questa schermata il nostro sito consuma meno energia quando ti allontani. Per tornare alla pagina che stavi visitando ti basterà cliccare o scorrere.